Bad Boys 3, annunciata una nuova data d’uscita

Che questa sia la volta buona?

0
177

Sembra una tradizione ormai che ogni anno Bad Boys 3 riceva una nuova data d’uscita, per poi venire posticipato di un altro anno.

Ma, quantomeno, ciò è il sintomo che qualcosa continua a muoversi. E questa volta – nove mesi dopo essere stato cancellato dal calendario di uscite della Sony – Bad Boys 3 è stato programmato per il 20 gennaio 2020.

Il primo capitolo uscì nel lontano 1995, con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei panni di due detective di Miami. Il sequel, Bad Boys 2, uscì nel 2003. Lawrence e Smith hanno cominciato a parlare dell’eventualità di un terzo capitolo sin dal 2010. Fu poi annunciato ufficialmente nel 2015, con Joe Carnahan a fare da regista, e una data d’uscita programmata per il febbraio 2017.

Il film fu poi posticipato al 12 gennaio 2018 – con il titolo di “Bad Boys for Life”. La Sony lo posticipò nuovamente al 3 luglio 2019. In quell’occasione fece sapere che il titolo era ancora più vivo che mai.

Ma, come non detto, altre complicazioni. Joe Carnahan ha lasciato il suo posto di regista del progetto l’anno scorso, a causa di problematiche organizzative. Sempre negli scorsi mesi la Sony ha rimosso il film dal suo calendario uscite.

Dopo tanti anni, quindi, sembrava che questo terzo capitolo non dovesse più vedere la luce.

Adesso invece, stando a quanto riportato da TheWrap, Bad Boys 3 – sempre con il nome di “Bad Boys for Life” – è tornato in calendario. 17 gennaio 2020 la data stavolta.

Si rimane alla finestra cautamente ottimisti, ma fintanto che la premiere mondiale non verrà annunciata, la data d’uscita rimarrà a matita, non a penna.

Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here