Rinnovata la serie animata Rick and Morty: ci saranno 70 nuovi episodi

0
1345
Rick and morty

Finalmente è ufficiale: rinnovata la serie animata Rick and Morty targata Adult Swim e creata dagli americani Justin Roiland e Dan Harmon.

Nonostante alcune dichiarazioni ben poco rassicuranti, giunte un paio di mesi fa, secondo cui il futuro di Rick and Morty sembrava a rischio, adesso possiamo tranquillizzare tutti i fan affermando che il rinnovo dell’amatissima serie animata è stato confermato ufficialmente attraverso i social.

Considerata di genere cosmic horror, Rick and Morty è una serie animata statunitense targata Adult Swim e creata da due autori americani: Justin Roiland, anche produttore esecutivo e doppiatore di alcuni personaggi della serie, e Dan Harmon, noto al grande pubblico soprattutto come ideatore della serie televisiva Community trasmessa da NBC.
La serie racconta le vicende degli eponimi personaggi, rispettivamente nonno e nipote: lo scienziato Rick, l’uomo più geniale dell’universo, e il suo timido Morty, trascinato dal nonno in assurde avventure attraverso universi paralleli. Prodotta da Dan Harmon e Justin Roiland, in Italia la serie è disponibile su Netflix.

rick and morty

Le stravaganti avventure di Rick e Morty sono andate in onda per la prima volta il 2 dicembre del 2013, quando è uscito il primo episodio della prima stagione, composta da undici episodi. La seconda stagione, di dieci episodi, è uscita nel 2015, mentre la terza stagione, anch’essa di dieci episodi, è stata resa disponibile dal 2017. Da allora i fan sono in attesa di una quarta stagione e sperano in un rinnovo dello show, che nel tempo ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica.

Il super atteso e sperato rinnovo della serie è stato finalmente annunciato da Adult Swim attraverso i social. Ecco infatti la notizia ufficiale riportata sul profilo Twitter di Rick and Morty, in modo colorato e stravagante:

Ci sarà così una quarta stagione, con 70 nuove avventure di Rick and Morty.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here