The House that Jack Built: ecco alcune immagini del nuovo film di Lars von Trier

0
603
La casa di Jack

The House that Jack Built è il nuovo film di Lars von Trier con protagonisti Matt Dillon e Uma Thurman, ecco alcune immagini del thriller.

Lars von Trier presenterà The House that Jack Built fuori concorso alla 71esima edizione del Festival di Cannes. Il film sarà incentrato sulle vicende di un serial killer e, a detta dello stesso regista, sarà il film più brutale che abbia mai girato; una dichiarazione forte se si pensa che Lars von Trier di opere brutali e controverse ne ha dirette non poche (tra le altre Dogville, Antichrist o il recente Nymphomaniac).

Il film (un thriller a tinte horror) era stato pensato inizialmente come una serie Tv ma col tempo il progetto è virato su un lungometraggio di circa 9 milioni di euro come budget. Successivamente è trapelata la notizia della sua partecipazione a Cannes, dopo una lunga negoziazione con il comitato. Com’è ben noto, infatti, Lars von Trier nel 2016 (durante la presentazione di Melancholia) era stato bandito dal Festival per alcune dichiarazioni che furono interpretate come filonaziste.

I protagonisti del film saranno Matt Dillon e Uma Thurman. Dopo il primo teaser trailer di alcune settimane fa in cui era presente esclusivamente Dillon con il volto schizzato di sangue, sono state diffuse delle nuove immagini. Potete vederle qui sotto:

the house

Qui invece il teaser trailer:

Ecco una breve sinossi: USA, anni settanta. La storia segue il brillante Jack, un serial killer che ricalca evidentemente la figura di Jack lo squartatore. La narrazione si snoda attraverso il suo punto di vista: ogni omicidio, per lui, è un’opera d’arte.

Nel cast, oltre a Matt Dillon (Jack) e Uma Thurman, anche Bruno Ganze, Riley Keough, Ed Speleers, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl e David Bailie.

 

Per altre notizie seguite CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here