The Conjuring: nuovo film della saga in arrivo nell’estate 2019

0
859
The Conjuring: nuovo film della saga in arrivo nell'estate 2019

E’ stato confermato che nel 2019 uscirà un nuovo film dedicato alla saga di The Conjuring, anche se non è ben chiaro di cosa di tratti.

La Warner Bros ha annunciato che rilascerà un film dedicato all’universo Conjuring, comunicando persino una data esatta: il 3 luglio del 2019. Un altro film in arrivo dunque dopo The Nun, spin-off in uscita il 7 settembre di quest’anno, dedicato al personaggio della suora, apparso per la prima volta in The Conjuring 2.

Non è ancora stato comunicato il titolo del progetto, né su cosa sarà incentrato il film, ma le ipotesi più probabili sono due. Potrebbe trattarsi di un altro spin-off della saga, dal titolo The Crooked Man (altro personaggio apparso in The Conjuring 2), oppure dell’attesissimo The Conjuring 3, entrambi in lavorazione.

In un’intervista del 2017 a Entertainment Weekly il regista James Wan aveva affermato: “Stiamo lavorando duro su The Conjuring 3. Ovviamente non posso negarlo. I film The Conjuring sono ancora la nave madre e la nave madre deve essere forte. […] Quindi, siamo nel bel mezzo del lavoro sullo script. Vogliamo che esso sia molto buono. Visto che tante persone hanno amato i primi due The Conjuring, non voglio correre troppo per quanto riguarda il terzo.”

Dunque sappiamo con certezza che il terzo capitolo della saga principale è in fase di lavorazione, e se nel 2017 James Wan e i suoi erano al lavoro sulla sceneggiatura, è possibile che nel corso di quest’anno si possano già cominciare le riprese. Anche The Crooked Man però è una possibilità. Nella stessa intervista Wan ha infatti confermato di avere una storia pronta per lo spin-off, e di voler girare un film sullo stile di una fiaba dark. Dunque il creatore di The Conjuring sembra avere le idee chiare su entrambi i progetti. Non ci resta che aspettare conferme ufficiali.

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here