Terminator 6: Gabriel Luna sarà il Terminator della nuova trilogia

0
523
terminator

Gabriel Luna, noto per il ruolo di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D., sarà il nuovo terminator nel sesto capitolo della storica saga.

Sul sesto capitolo della saga di Terminator ci sono ancora poche informazioni: è noto che sarà un reboot finalizzato a lanciare una nuova trilogia curata da James Cameron, ma non si sa nulla per quanto riguarda la trama. La direzione è affidata a Tim Miller, promettente regista del primo Deadpool della Marvel, e nel cast sono confermati Natalia Reyes, Diego Boneta, Mackenzie Davis (la nuova protagonista) e il grande ritorno della coppia Arnold SchwarzeneggerLinda Hamilton, che interpretano gli storici personaggi T-800 e Sarah Connor.

Recentemente è stato annunciato anche colui che andrà a ricoprire il ruolo del nuovo Terminator: Gabriel Luna. L’attore statunitense è comparso (con ruoli marginali) in alcune serie di successo come Prison Break e True Detective, ma è conosciuto in particolar modo per il personaggio di Robbie Reyes (Ghost Rider) nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Questo cambio di rotta spera di risollevare le sorti del franchise con il ritorno delle personalità artistiche che lo hanno originato, tentando di cancellare il flop di Terminator Genesys (2015), stroncato dalla critica e deludente al botteghino. Il film, prodotto da Skydance, si collegherà direttamente al secondo capitolo della saga (Terminato 2- Il giorno del giudizio) ignorando i sequel non diretti da James Cameron. Secondo Variety, la data d’uscita del lungometraggio è prevista per novembre del 2019.

Per altre news seguite CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here