Fonzo: nuove incredibili foto di Tom Hardy sul set del biopic su Al Capone

0
718
Fonzo: nuove incredibili foto di Tom Hardy sul set del biopic su Al Capone

Tom Hardy ha pubblicato su Instagram alcune foto dal set del film Fonzo, il biopic sulle ultime fasi della vita del gangster Al Capone.

E’ in fase di lavorazione un film che racconterà le ultime fasi della vita di Al Capone, quando il gangster più famoso di tutti i tempi era ormai in carcere e colpito da demenza. Il film, diretto da Josh Trank (Chronicle, I Fantastici Quattro) non ha ancora una data d’uscita, visto che siamo nel pieno della lavorazione.

Si sa già però che il ruolo di Al Capone sarà interpretato da Tom Hardy, e qualche tempo fa era uscita una foto che lo ritraeva sul set proprio l’attore, facilmente riconoscibile, seduto su una sedia, vestito con quella che sembra essere una divisa da carcerato.

Sono arrivate adesso delle nuove foto, molto diverse. Se nella prima foto l’attore non era truccato, in queste appare invece profondamente trasformato dal pesante make-up che ne ha cambiato i lineamenti per renderlo il più possibile somigliante ad Al Capone.

Un make-up che per certi versi ricorda quello adottato su Gary Oldman per la sua performance (premiata con l’Oscar) in L’Ora Più Buia. Ad Hollywood piace quando un attore cambia in maniera radicale il suo aspetto per immedesimarsi in un personaggio. Questo, unito alla grande abilità attoriale di Tom Hardy, ha fatto in modo che in certi ambienti si sia iniziato già a parlare di probabile nomination ai prossimi Oscar.

Tralasciando il lato più materiale della faccenda, è innegabile come queste foto siano state in grado di far salire ancora di più l’hype intorno alla pellicola. Fonzo si preannuncia come un film da non perdere di vista, in attesa di una data d’uscita ufficiale.

Ecco le foto pubblicate da Tom Hardy sul suo profilo Instagram:

Mega awkward character misstep 👀

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Chasing Fonzo ♠️

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

♠️🔥chasing Fonzo💯🌠🌠🌠😇😇😇😇

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

FONZO @tomhardy @bronstudios

A post shared by Josh Trank (@joshuatrank) on

Per questa e altre Notizie segui la sezione News di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here