Benedict Cumberbatch: “Potreste non vedere più Doctor Strange dopo Infinity War.”

0
286
Cumberbatch:

In un’intervista l’attore ha messo in dubbio la sopravvivenza di Doctor Strange dopo Infinity War, il film in uscita il 25 aprile. 

Doctor Strange non è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe da tanto tempo. Il film a lui dedicato è uscito solamente due anni fa, e lo abbiamo visto, oltre che nel suddetto film, anche in un frammento di Thor: Ragnarok.

Eppure alcune dichiarazioni rilasciate da Benedict Cumberbatch hanno fatto intuire che non è detto che riusciremo a vederlo ancora dopo Infinity War. In una serie di interviste con MTV ha affermato che il suo personaggio sarà in grande pericolo nel prossimo film della Marvel.

“Ci sono molte minacce che dovrà affrontare. Avrà la Pietra del Tempo al collo per buona parte del film, e sappiamo che qualcuno la vorrà per un grande guanto.

Quando l’intervistatore poi gli ha detto se comunque, nonostante i pericoli, il suo personaggio avrà modo di cavarsela, l’attore ha risposto:

“Potrebbe non essere così. Alla fine del primo film (Doctor Strange, ndr) vi è stato detto che lo avreste visto di nuovo, e infatti era in Thor: Ragnarok. In più sapete che è in questo, ma ciò non vuol dire che lo vedrete ancora. Dovrete aspettare per sapere.”

Nel trailer abbiamo visto che veniva torturato, e grazie alle ultime rivelazioni abbiamo saputo che sarà al centro di uno scontro con Thanos a New York, perciò ci sono tutti gli elementi per un’uscita di scena. Sembra difficile però che la Marvel decida di fare morire un personaggio così apprezzato dopo un tempo così breve.

Di certo sappiamo che qualcuno morirà nel film, e le voce più ricorrenti vogliono che la morte più probabile sia quella di Capitan America, seguito da Iron Man. Come affermato da Cumberbatch, dobbiamo solo aspettare per sapere.

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Studente di Cinema. Faccio molte cose come fotografare, scrivere e bere ma non me ne riesce bene nessuna. Forse l’ultima un pò meglio delle altre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here