Shazam! Zachary Levi risponde alle polemiche e mostra su Instagram il fisico scultoreo

0
1825
Zachary Levi

Zachary Levi, accusato di aver indossato una tuta imbottita sul Set di Shazam! Pubblica su Instagram una foto a torso nudo per mettere a tacere le insinuazioni.

Zachary Levi, attualmente impegnato sul set di Shazam! Di recente è stato oggetto di polemiche in seguito alla pubblicazione di alcune foto tratte dai dietro le quinte del film, nelle quali l’attore compare vestendo il costume di scena.

Le polemiche, che hanno ovviamente avuto origine e seguito sui social network, accusavano Zachary Levi di indossare un costume imbottito, allo scopo di far risultare la sua forma fisica ben più possente di quanto non sia in realtà.

L’attore non ci sta e risponde alle critiche attraverso il suo account di Instagram, condividendo una foto che lo ritrae durante una delle dure sessioni di allenamento, parte integrante dei lavori necessari alla realizzazione del film di David F. Sandberg.

La foto pubblicata dall’attore mostra un fisico scultoreo all’altezza delle aspettative del piccolo, magico, Billy Batson. Merito, evidentemente, di un adeguato esercizio in palestra e di un regime alimentare appositamente studiato.

Ne sà qualcosa Hugh Jackman probabilmente, che in un episodio del Letterman Show rivelò che, parte della preparazione necessaria ad interpretare il personaggio di Wolverine, implica l’assunzione quotidiana di quantità industriali di pollo e broccoli!

La trama di Shazam!
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Silvana (Strong).

L’uscita del film è prevista tra un anno, il 6 Aprile 2019 e sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures.

Leggi anche Shazam! Lou Lou Safran entra nel cast

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here