Fast & Furious: sarà David Leitch a dirigere lo spinoff su Hobbs e Shaw

0
333
Fast & Furious

Dall’Account Twitter Fast & Furious dichiara ufficialmente aperti i lavori per lo spinoff e rivela il nome del regista, si tratta di David Leitch 

Confermato il regista David Leitch alla regia dello spin-off di Fast & Furious, la cui uscita è prevista per il 2019 ma che attualmente non ha ancora un titolo ufficiale.

La notizia è stata diffusa su Twitter, attraverso l’account ufficiale della saga, mostrando una grafica appositamente realizzata, che recita:

Director

David Leitch

Hobbs & Shaw Spinoff

Dopo aver assunto e portato a termine la direzione del film L’Atomica bionda con Charlize Theron e James McAvoy (per il quale è previsto un sequel) e l’attesissimo Deadpool 2 – che arriverà nei cinema il prossimo 15 maggio – sembra che la carriera “solista” delll’ex stuntman David Leitch proceda a gonfie vele e che il suo nome sia diventato un’irrinunciabile premessa per quei film in cui l’azione conosce derive particolarmente violente…

 

Nel frattempo il progetto John Wick, originariamente condiviso con il collega Chad Stahelski è rimasto saldamente nelle mani di quest’ultimo, permettendo a David Leitch di impegnarsi su altri fronti.

Il nuovo capitolo di Fast & Furios avrà come protagonisti annunciati i personaggi di Shaw e Hobbs, interpretati ancora una volta da Jason Statham e Dwayne Johnson.

Non si sa ancora nulla del resto del cast e l’unica notizia ufficiale, oltre questa, riguarda l’inizio delle riprese che dovrebbero cominciare entro l’anno in corso.

Fast and Furios 8 (2017)

La trama

Ora che Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Critico d’arte contemporanea, esperto di body-art, arti performative e costume-play; appassionato di letteratura e cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here