Gli Incredibili 2: disponibile un nuovo trailer del film Pixar

È online da poche ore il nuovo trailer de Gli Incredibili 2. Il film Pixar, diretto da Brad Bird, arriverà in sala il 19 Settembre 2018.

0
96
Gli Incredibili 2

È da poche ore online il nuovo trailer de Gli Incredibili 2, film Pixar che verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 giugno 2018, mentre in Italia uscirà il 19 settembre 2018. 

Nel filmato rilasciato dalla Disney – Pixar si può notare qualcosa del plot. Helen/Elastic Girl sarà impegnata in una missione mentre suo marito, Bob/Mr. Incredible, dovrà restarsene a casa a badare ai bambini con Flash e Violetta che stanno per entrare nell’adolescenza mentre Jack-Jack inizierà a mostrare i suoi poteri creando non pochi problemi. L’arrivo di un nuovo temibile villain costringerà Bob e Lucius/Siberius a tornare in azione.

Ecco qua il trailer in lingua inglese:

Gli Incredibili 2 sarà diretto da Brad Bird, regista che esordì con il cult Il Gigante di Ferro (1999), accolto però tiepidamente al botteghino, e che raggiunse il successo mondiale proprio con Gli Incredibili (2004) con il quale si aggiudicò l’Oscar al miglior film d’animazione nel 2005. Successivamente si dedicò alla realizzazione di un altro capolavoro targato Pixar, ovvero Ratatouille (2007) con il quale riuscì a vincere un secondo Oscar come miglior film d’animazione nel 2008. In seguito ha realizzato due film in live action, Mission Impossible – Protocollo Fantasma (2011) e Tomorrowland (2015), senza però riscuotere troppo successo. Il suo ritorno all’animazione coincide proprio con il sequel dell’opera che l’ha lanciato nell’olimpo.

A dar vita ai personaggi de Gli Incredibili 2 sarà il cast originale con Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Huck Milner che sostituisce Spencer Fox, Samuel L. Jackson e lo stesso Brad Bird. Ci sarà poi posto per Bob Odenkirk e Isabella Rossellini.

Ricordiamo che il ventesimo lungometraggio della Pixar Animation Studios verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 giugno 2018, mentre in Italia uscirà il 19 settembre 2018. Il primo capitolo fu un enorme successo di critica e di pubblico, riuscirà il suo seguito a bissare l’exploit?

Continuate a seguirci su Ciakclub

 

 

 

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here