Jim Carrey è un detective tormentato nel thriller Dark Crimes

0
20483
Dark crimes

L’attore Jim Carrey veste i panni di un detective tormentato nel trailer del film thriller Dark Crimes, diretto dal greco Alexandros Avranas.

Dark Crimes è un film diretto da Alexandros Avranas, regista e sceneggiatore greco che ha vinto il Leone d’Argento per la regia alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con il film Miss Violence, uscito nel 2013 e interpretato da Themis Panou.

Scritto da Jeremy Brock, Dark Crimes è un film girato e ambientato in Polonia, nel quale Jim Carrey interpreta il detective Tadek, alle prese con un caso che riguarda l’omicidio di un importante uomo d’affari. Con grande stupore, si accorgerà che il caso è identico all’omicidio di un personaggio in un romanzo pubblicato di recente da un noto scrittore di nome Krystov Kozlow. Mentre il crimine sembra essere un caso aperto e chiuso, Tadek scopre un segreto più oscuro.

Nel cast del thriller compaiono, oltre alla star Jim Carrey nel ruolo del protagonista, anche gli attori Agata Kulesza, Marton Csokas, Charlotte Gainsbourg, Kati Outinen, Zbigniew Zamachowski e Danuta Kowalska.

Ecco il trailer ufficiale del film, condiviso sul canale di Saban Films:

Già dalle prime immagini del trailer si comprendono la cupa atmosfera del film e il tormento che è vissuto dal protagonista Tadek, interpretato da Jim Carrey. Prima dell’interpretazione nel film Dark Crimes, l’attore Jim Carrey ha avuto un piccolo ruolo di supporto in The Bad Batch ed è stato oggetto del documentario Jim and Andy, targato Netfilx.

Il film risulta terminato da tempo ed è stato a lungo in attesa di una data di uscita ufficiale, dopo essere stato presentato in anteprima mondiale durante il Warsaw Film Festival il 12 ottobre 2016. Dark Crimes è distribuito da Saban Films e dovrebbe debuttare su DirectTV il 19 aprile, e in seguito sarà disponibile nelle sale cinematografiche americane l’11 maggio.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here