Toy Story: la Disney aprirà un vero ristorante Pizza Planet

0
58961
Pizza Planet

La Disney aprirà il primo vero Pizza Planet all’interno del Disneyland Park, in California. Sarà un omaggio al celebre ristorante del film Toy Story.

Secondo quanto riportato dal sito Walt Disney News Today, la Disney ha deciso di aprire il ristorante Pizza Planet. La società di intrattenimento realizzerà un nuovo ristorante-pizzeria nell’area Tomorrowland del suo parco a tema Disneyland Park situato in California e famoso in tutto il mondo.
Il ristorante in questione sarà identico al famoso Pizza Planet di Toy Story, il celebre film d’animazione statunitense, completamente sviluppato in computer grafica, diretto da John Lasseter e realizzato dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures nel 1995.

Nella celebre scena del film i due giocattoli protagonisti, Buzz Lightyear e Woody, si intrufolano dentro il ristorante galattico. All’interno del locale Buzz nota un distributore di giocattoli a forma di astronave e ci salta dentro credendo che si tratti di una vera navicella spaziale. Lì dentro Buzz fa conoscenza con dei piccoli alieni verdi di gomma (i Little Green Men), ma poco dopo verrà prelevato, insieme a Woody, da Sid, un bambino dal pessimo carattere che ama distruggere i giocattoli per divertimento.

Il ristorante non sarà chiamato Pizza Planet, ma Alien’s Pizza Planet – A Better Place e andrà a sostituire il Redd Rockett’s Pizza Port. Probabilmente questa modifica avverrà in occasione del Pixar Fest che sarà celebrato a partire dal 13 aprile.

Il nome del ristorante (A Better Place) fa riferimento alla frase che viene pronunciata da uno dei Little Green Men quando viene catturato da Sid. Il piccolo alieno verde è contento di essere stato scelto, perché pensa di essere stato scelto per andare “in un posto migliore”.

Ecco la scena del film Toy Story in cui Buzz e Woody si avventurano nel ristorante:

Non sappiamo ancora se il ristorante sarà temporaneo oppure diventerà permanente all’interno del parco a tema. Maggiori informazioni saranno rilasciate prossimamente dalla Disney.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here