The Batman: la produzione del film potrebbe partire nel 2019

0
2904
The Batman

Il nuovo film di Batman diretto da Matt Reeves, molto probabilmente non entrerà in produzione prima del 2019. 

Secondo HeroicHollywood, il nuovo film solista sull’Uomo Pipistrello non partirà prima dell’arrivo del nuovo anno, smentendo alcune voci che volevano prossime l’inizio delle riprese. Matt Reeves ha confermato la sua presenza alla regia del film, anche se si vociferava di un suo possibile abbandono del progetto. La Warner Bros. dopo il flop clamoroso dell’ultimo Justice League, sembra voler fare le cose con calma, concentrandosi al meglio su tre progetti già annunciati: Shazam! diretto da David F. Sandberg e in uscita ad aprile del 2019, Wonder Woman 2 e il film su Joker di Todd Phillips. Se questa notizia sarà confermata, non vedremo il prossimo film The Batman prima del 2020/2021.

The Batman
Ben Affleck nelle vesti di Batman

L’attore Ben Affleck, tra l’altro, non sarebbe convinto nella possibilità di proseguire ad indossare la maschera del Cavaliere Oscuro e continuare a far parte del DC Universe. La Warner Bros. non è rimasta del tutto soddisfatto del lavoro fatto da Affleck nell’impersonare Batman, tanto che la regia di questo film, prima di essere affidata a Reeves, doveva appartenere all’attore stesso. Di nomi sostituivi ne sono stati fatti parecchi, recentemente si è parlato di un possibile contatto tra la casa di produzione e l’attore Jake Gyllenhaal, ma niente è stato ufficializzato.

The Batman così arriverà nella sale a 9 anni di distanza dall’ultimo film The Dark Knight Rises di Christopher Nolan. Terzo di una trilogia di successo, iniziata nel 2005 con Batman Begins, interpretato da Christian Bale e diretto dal regista britannico. Matt Reeves nel frattempo ha anche siglato un accordo tra la sua società di produzione, la 6th & Idaho e Netflix, per un progetto basato su un racconto di Matthew Baker, Life Sentence. Ancora nulla è stato reso ufficiale, da parte nostra non dobbiamo che aspettare, sperando in un film valido rispetto agli ultimi film tiepidi dell’universo DC.

Leggi altre news su CiakClub.it!

Nato a Roma, classe 1991.
Non molto bravo nelle autodescrizioni.
Sono un semplice appassionato a qualunque genere di immagine-movimento sullo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here