Paradox: online il trailer del film Netflix con Neil Young

0
570
Paradox Neil young

Pubblicato il trailer ufficiale del film Paradox, prossima uscita su Netflix. Il film ha come protagonista Neil Young ed è diretto da Daryl Hannah.

Vi ricordate la spietata, bella e sadica Elle Driver, personaggio di Kill Bill di Quentin Tarantino, e la bella replicante Pris in Blade Runner di Ridley Scott? Entrambi i personaggi erano interpretati dall’attrice americana Daryl Hannah e sono solo due esempi della sua ricca ed entusiasmante filmografia.

Paradox Daryl Hannah

Adesso Daryl Hannah ha realizzato un film da regista, dal titolo Paradox, che sarà distribuito su Netflix a partire da venerdì 23 marzo.

Ecco il trailer ufficiale pubblicato sul canale Youtube di Netflix:

Paradox è un un western surreale, «a fantasy, a loud poem and a free-spirited tale of music and love» come recita la descrizione ufficiale che accompagna il video.
Il protagonista del film è Neil Young, 77 anni, leggendario musicista e cantautore canadese, attualmente compagno della regista Daryl Hannah.

Ecco la sinossi del film:
Un fantasioso poema raccontato a voce alta, una fiaba dallo spirito libero che parla di amore e di musica. Nel futuro – o forse è il passato? – un gruppo di fuorilegge si nasconde sulla sommità delle montagne. “Man in the Black Hat” (Neil Young), “Particle Kid” (Micah Nelson) e “Jail Time” (Lukas Nelson) trascorrono il tempo alla ricerca di tesori, aspettando che la luna piena presti loro un po’ della sua magia, diffonda la musica e faccia volare gli spiriti. Arricchito dalla musica originale di Neil Young + Promise of the Real, Paradox trasmette l’eredità di un performer iconico, che ha sempre infranto ogni regola.

 

paradox

Neil Young è autore della colonna sonora del film, che il cantaturore ha composto in parte collaborando insieme alla band Promise of The Real, e comprende sia brani originali, realizzati appositamente per il film di Daryl Hannah, sia cover (di Willie Nelson, Turtles e altri) che canzoni già incise in precedenza, oltre a classici dello stesso Neil Young.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here