Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, disponibile nuovo teaser trailer

0
371
Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

La Warner Bros. ha diffuso il primo teaser trailer di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, secondo film della saga legata ad Harry Potter.

Ormai da mesi è sotto i riflettori l’attesissimo Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), il secondo film della saga cinematografica ideata da J. K. Rowling e legata al mondo di Harry Potter. Si tratta del sequel di Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them), il film del 2016 diretto da David Yates, con soggetto e sceneggiatura di J.K. Rowling.

Le riprese sono iniziate il 3 luglio 2017 e sono terminate il 20 dicembre, il film arriverà finalmente nelle sale cinematografiche il 16 novembre 2018 e i fan hanno da tempo attivato il conto alla rovescia.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald

Nel nuovo attesissimo film vedremo un giovane Albus Silente interpretato da Jude Law, che chiederà l’aiuto del magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) e dei suoi amici per dare la caccia a Gellert Grindelwald (Johnny Depp), fuggito di prigione un’altra volta.
Oltre a Jude Law, Eddie Redmayne e Johnny Depp, sono confermati anche gli attori Katherine WaterstonAlison Sudol e Dan Fogler. Il cast comprende anche Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Ecco il primo teaser trailer ufficiale, pubblicato sul canale Youtube della Warner Bros. Pictures:

Il film del 2016 era ambientato nel 1926, anno in cui il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York per una breve sosta del suo viaggio. Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald sarà invece ambientato a Parigi. Come avevamo riportato in precedenza, la produzione del film ha infatti intenzione di ambientare i cinque film della saga in cinque diverse città.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here