Dirk Gently: è definitivo, la serie TV non avrà una terza stagione

0
1323
Ieri, il produttore esecutivo Arvind Ethan David ha postato una notifica su Twitter per inviare la notizia alla piccola ma appassionata fan club dello show spiegando che la serie, non avrebbe visto la sua terza stagione.

dirk gently

“La campagna di Change.org, l’amore dei social media, le ore di potere su Twitter, la campagna di lettere e cartoline .All Amazing – al di sopra e al di là del fandom. Tuttavia, non porterà al risultato che tutti abbiamo sperato e in cui abbiamo lavorato. Non ci sarà una terza stagione di Olistic Detective Agency di Dirk Gently ” , ha scritto David . “Ci abbiamo provato, e abbiamo esplorato tutte le opzioni: in definitiva, anche se la passione della base di fan non è mai stata messa in discussione, non c’è un pubblico abbastanza grande da permettere all’economia di risolverlo”.

Alcune fonti hanno riportato a The Hollywood Reporter che Dirk Gently è stato introdotto sul gigante dello streaming Netflix che sta considerando una terza stagione in futuro. Ma la serie stava già fallendo durante la seconda stagione e la decisione di BBC America ha deciso di distaccarsi dalla serie considerandola troppo poco redditizia con i suoi 250 mila spettatori totali.

Di seguito il post del produttore David, pubblicato ieri sul Twitter.

INT – CASA – NOTTE
È notte fonda. Simone, sceneggiatore ossessionato dal suo lavoro, sta battendo a macchina la sua ultima idea. Quando qualcuno bussa alla sua porta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here